Il valore di riposare bene

IL VALORE DI RIPOSARE BENE


PREMESSA: Pochi danno importanza al riposo e a dove si vuole riposare, spesso le persone, lavoratori che dopo ore di lavoro vogliono riposare e recuperare le forze sono costretti a farlo in situazioni di poco confort. Non è solo importante dove si poggia il corpo per riposare , ma occorre anche non avere disturbi acustici e visivi. Pochi danno valore a queste condizioni di riposo. Il non riposare bene con il tempo comporta problemi di emicrania , di serenitàe problemi sociali, con compagni e datori di lavoro.

PRESENTAZIONE ATTIVITA’:
Questa attività ha lo scopo di istruire e far riposare bene i propri clienti. Le attività che si svolgono nella struttura sono : meditazioni , ascolto di musica classica , educazione alimentare e corsi di arte manuali.

FINALITA’: La finalità di queste attività è nel far riposare l’individuo in maniera corretta, per renderlo più produttivo sia nell’ambito lavorativo che quello familiare ,trovare il benessere con se stesso e non avere tensioni sociali con gente con cui si sta a contatto.

OBBIETTIVI: L’obbiettivo del nostro progetto sta nel migliorare la fase di recupero di energie che avviene tramite il sonno. Soddisfando il cliente che con un buon riposo può essere più produttivo e migliorare le sue interazioni sociali.

Nessun commento:

Posta un commento