PC Assembler


· Premessa: perché comprare un computer preassemblato spendnendo centinaia di euro in più?Con PC-Assembler potrai scegliere la tua configurazione e riceverai il tuo computer pre-assemblato a casa,senza spendere centinaia di euro in più.Esiste la possibilità di poter acquistare su internet dei computer pre-assemblati,questi computer in realtà non valgono realmente il valore indicato.Se si effettua un calcolo di tutti i singoli componenti presenti nella configurazione si ci accorgerà che in realta il computer pre-assemblato costa centinaia di euro in più.In base alle tue esigenze economiche potrai scegliere la tua configurazione tra quelle proposte oppure mandare la tua.Inoltre se hai un componente non funzionante potrai mandarci il tuo pc e noi lo sostituiremo con un nuovo.Tutto ciò sarà possibile con l’app presente nello store.

· Finalità:La finalità di questa applicazione e di far risparmiare centinaia di euro a chi desidera comprare un computer già pre-assemblato.

· Obbiettivi:vendere 1000 pc nel primo anno.

· Programmazione:

1. Ideazione:L’idea di un gruppo di ragazzi che vuole permettere a chi desidera,in base alle proprie esigenze economiche,un computer nuovo e inoltre riparare per chi ha un componente non funzionante la sostituzione di esso.

2. Progettazione:i primi 3 mesi di avviamento,per costruire l’ufficio,assumere personale,creare l’app

3. Esecuzione:dal 4° mese in poi tra coloro che desiderano acquistare un computer nuovo e chi vuol sostituire il/i pezzi non funzionante/i ci si prefissa l’obbiettivo di soddisfare 1000 clienti in un anno.

· Destinatari:

1. Diretti:Coloro che desiderano un computer nuovo o coloro che desiderano ripararlo.

2. Indiretti:

· Materiali:cacciaviti,viti,liquidi costum,tubi costum.

· Attrezzature:Connessione internet

· Spazi:uffici.

· Business: guadagnare attraverso internet.

· Tempi:1 anno.

Nessun commento:

Posta un commento